ABOUT

"La MerQuryband dopo anni di attività come tribute band, sta lavorando ad un progetto ambizioso, di brani inediti, con sonorità particolari frutto di esperienze che all'interno della band sono di particolare importanza, mostrando una crescita culturale musicale di tutto rispetto.

 

- Ferdinando Altavilla-

 

Dopo i numerosi concerti eseguiti in tutto il territorio Italiano e non solo, volevamo concederci, un momento tutto nostro, spinti anche dal proliferare di band, sottoband, coverband, e una infinità di rumors che ultimamente parla solo di Queen, quasi a stancare, tutto bello per carità, ma come al solito, qualcuno doveva morire, per far spiccare il volo, o alimentare come un virus, questa mania di ascoltare a tutti i costi la musica dei Queen, ma mi spiace dover far rilevare che, dopo l'uscita del Film. Bohemian Rhapsody, abbiamo visto il virus, materializzarsi, inquinando un mercato ormai saturo, ma con soggetti, diventati esperti, millantatori di conoscenze quasi sconosciute ai diretti interessati, sembra improvvisamente che chi ha vissuto quell'epoca, non abbia visto o sentito nulla, perdonate il  nostro francesismo, ma dove cazzo!!!  eravate. prima,?. senza considerare il romanzato che ha prodotto il film, creando ancora una volta una confusione, da far riscrivere i libri di storia, ma la storia non è quella del Film,.

La passione non manca, e neanche la voglia di suonare, ma vorremmo, almeno noi, far sentire la nostra di voce e di musica, ecco questo sarebbe un premio alla carriera.

Stay Rock...

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon
  • White SoundCloud Icon
  • White YouTube Icon

Follow us on:

Follow us on:

© 2020 by MrBadLive. Proudly created by Ferdinando Altavilla

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now